E se mio figlio non dorme?
Per poter realizzare foto nelle posizioni più tenere con espressioni rilassate è assolutamente necessario che il neonato dorma. Ma non vi preoccupate eccessivamente che il vostro bimbo non possa dormire durante la sessione! A questo serve affidarsi ad una fotografa esperta! Esistono tutta una serie di accorgimenti, di procedure, che servono a far rilassare e addormentare in pochi minuti anche il neonato più sveglio o irrequieto perché magari le colichette sono sopraggiunte prima dei 15 giorni di vita! Alcune di queste tecniche le ho imparate frequentando corsi di specializzazione di fotografia newborn, altre me le ha insegnate l’esperienza, l’aver fotografato negli ultimi 4 anni centinaia tra neonati e bebè!
Studio, specializzazione, esperienza e professionalità ha portato Real Dreamers Studio a diventare l’unico studio fotografico per neonati e bambini di Latina ad essere attualmente riconosciuto e certificato da AIFB – Associazione Italiana Fotografi di Bambini!
Un grande onore e riconoscimento per me, una garanzia per voi genitori!
I genitori che si affidano a me restano sempre incantati vedendo la dolcezza con la quale tratto i loro bambini e la facilità con la quale li faccio addormentare. Quasi tutti poi mi riferiscono di aver riutilizzato a casa i “trucchetti” imparati vedondomi all’azione!
Ovviamente se a fine servizio il neonato non ha più voglia di dormire ed è comunque calmo, nulla ci vieta di realizzare anche dei bellissimi ritratti ad occhi aperti.
In ogni caso non c’è fretta, non verranno fissate altre sessioni e quella giornata sarà dedicata esclusivamente a voi!