Il valore della stampa fotografica

I nostri servizi fotografici includono sempre stampe fotografiche di altissima qualità! Perché?

Perché crediamo che i files digitali non siano il miglior prodotto che possiate ricevere.

Nella maggioranza dei casi le foto conservate in un cd o una chiavetta usb non vedranno mai la luce. Forse le farete vedere a parenti e amici dallo schermo di un computer o dal cellulare o al massimo le stamperete al supermercato più vicino. 

Ma quando vi rivolgete ad un fotografo professionista lo fate perché volete qualcosa di unico, qualcosa che non potete fare da soli!

Il lavoro di un fotografo è consegnarvi dei ricordi unici che sono resi tali perché ne cura tutti i passaggi, dall’accoglienza in studio alla scelta dell’outfit dall’impostazione delle luci in studio, al click, dall’elaborazione del file grezzo fino alla stampa fine art.

Cos’è una stampa fine art?

E’ una stampa fotografica prodotta con cura meticolosa, solo da pochi laboratori specializzati, su supporti pregiati e con tecniche che garantiscono un’altissima qualità ed una maggiore accuratezza cromatica rispetto ai mezzi di riproduzione commerciali.

Vogliamo che i vostri ricordi siano unici, vi garantiamo che anche i nostri prodotti lo sono!

Memory Box in Legno

Un cofanetto di legno realizzato artigianalmente contentente  stampe fine art.  Un contenitore da arricchire nel tempo con nuove foto, nuovi ricordi per creare la storia del vostro bimbo.

Finiture disponibili: bianco shabby – noce – naturale

Coperchio a scelta in plexiglass o in legno con incisione

Dimensioni: 15x22cm – 20x30cm

Real Dreamers Studio - stampe fine art
Real-Dreamers-Studio-Stampe-fine-

Memory Box in Tessuto

Un cofanetto in pregiato tessuto e legno contenente stampe fine art. Anche questo elegante “contenitore di ricordi”nel corso del tempo potrà essere arricchito con nuove fotografie  per creare la storia del vostro bimbo.

Finiture disponibili: tessuto melange e legno

Dimensioni: 15x20cm – 20x30cm

Hai mai pensato a che reazione avrà il tuo bimbo quando, tra qualche anno, si rivedrà nelle foto?

Guarda come hanno reagito Elena e Alice!